Free spins, vincite maggiori e divertimento assicurato!

Una delle possibilità più allettanti dei casinò online e su smartphone è quella di poter vincere soldi senza investire nulla! Sembrerà un’utopia ai giocatori abituali delle sale da gioco fisiche, ma in realtà si tratta di una delle caratteristiche più note che viene utilizzata su internet per attirare nuovi utenti ma anche fidelizzare gli abitudinari.

Durante la ricerca per il casinò perfetto prestate quindi attenzione a quelli che propongono una buona quantità di free spin come bonus di benvenuto. Sfruttandoli potrete iniziare a giocare senza spendere un centesimo e non solo avrete la possibilità di vincere ma potrete anche provare il casinò senza andare incontro ad alcun problema nel caso non dovesse piacervi.

La verità sui free spin

I free spin appaiono già anche nelle applicazioni per smartphone dando modo ai giocatori di usufruire dei bonus ovunque si trovino.

Se non avete mai giocato alle slot machine, utilizzate le giocate gratis (la traduzione quasi letterale di “free spins”) sia per imparare che per capire le strategie migliori di gioco. Se il casinò online lo consente, cercate inoltre di provare quante più slot a vostra disposizione per scoprire quella più adatta a voi e avere un’esperienza di gioco più entusiasmante e divertente.

Non solo omaggi per i neofiti

Le giocate gratuite non vengono assegnate solamente come bonus di benvenuto ma sono parte integrante del gioco delle slot machine e potranno comparire di tanto in tanto durante la partita.

Gli utenti più esperti sfruttano al meglio i free spin, aumentando la cifra delle puntate poco prima della loro apparizione poiché le vincite delle giocate gratuite sono basate sull’ultima scommessa effettuata. Per avere un’idea del tempo richiesto per l’arrivo della prossima free spin, dovrete studiare le caratteristiche della slot machine che state usando e ricordarvi di contare le giocate effettuate (solitamente appaiono ogni 120 – 160 puntate). Cercate inoltre di non cambiare slot machine di continuo poiché finirete per resettare il conteggio necessario per raggiungere i free spin.

Le giocate gratuite ottenute durante il gioco hanno spesso un funzionamento speciale e presentano molti più simboli jolly e la chance di moltiplicare ancora le vincite.

Come sfruttare al meglio le giocate gratis

Come già menzionato, con i free spin si possono vincere soldi reali ma le condizioni necessarie per tramutare questi bonus in vincite prelevabili varia da casinò a casinò. Nella maggior parte dei casi vi verrà richiesto di giocare nuovamente almeno 20 volte il valore delle vincite prima di poterle ritirare.

Vi consigliamo di leggere attentamente tutti i termini e le condizioni relative ai bonus del casinò prima di iniziare a giocare per evitare brutte sorprese.

Anche se queste limitazioni possono sembrare eccessive, i free spins rimangono uno degli strumenti migliori a disposizione dei giocatori per aumentare le proprie vincite.

Tra i casinò che offrono il maggior numero di free spins ci teniamo a menzionare:

  • William Hill, 100 giocate gratuite per avere convalidato il vostro conto;
  • 888casinò.it, 88 giocate gratuite solamente per aver completato l’iscrizione;
  • LeoVegas, 70 free spin al momento dell’iscrizione;

Va tuttavia tenuto presente che questo tipo di omaggio da parte dei casinò è suscettibile di variazioni anche importanti, perché nel campo delle sale da gioco virtuali esiste una concorrenza spietata e i diversi gestori cercano di attirare nuovi clienti con proposte generose anche e soprattutto in questo campo: continuate a seguirci per scoprire promozioni sempre nuove!